giovedì 31 marzo 2011

Farfalle primaverili



In queste giornate di sole, i primi caldi primaverili, ci siamo lasciti trasportare dai colori ad acquerello steineriani. Diluiti nell’acqua con grandi pennellate, e via in tutto il foglio. Colori tenui, sovrapposti, creano dei riflessi a dir poco solari.
Mi piace fotografare il tavolo da lavoro, rende l'idea dell'impegno ...hehe ..

Glo ha voluto utilizzare la tecnica della pittura con la candela, la trovate qui , e poi ha coperto tutto con il colore.





6 commenti:

  1. bellissma,e bravissima la tua glo!!
    adesso provero a utilizzare anch io ,o meglio la mia bambina questa tecnica....a lei piace molto colorare con gli acquarelli.....volevo farti complimenti per quetso blog è davvero bello..manuela

    RispondiElimina
  2. Brave, belle e simpatiche le tue piccolette, me le vedo in azione (ho presente i sorrisetti).
    Passiamo spesso da te per le attività coi piccoli, grazie!

    RispondiElimina
  3. @6cuorieunacasetta grazie!
    @Manuela voglio vedere i prodotti delle tue bimbe!!;-)) grazie per i complimenti mi fanno molto piacere!!
    @lapappadolceblog ... ma veramente passate spesso per di qua?Sono emozionata, ho una tal grande ammirazione per voi e il vostro lavoro!!!
    Visitare la vostra scuola è stata una esperienza molto forte. Vi penso spesso.

    RispondiElimina
  4. ciao Sabrina, ti avevo scritto nel post precedente...non ho ancora ricevuto la tua mail,se riesci questa sera domani mattina ti spedisco il regalo!
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  5. che belle! Evviva la primavera! Molto interessante la tecnica della candela...la proverò con mio figlio :-)

    RispondiElimina

Lasciate qui un vostro commento