mercoledì 1 settembre 2010

Palline di das 1

Vabbè...lo ammetto...l'ho comprato per me! In commercio ci sono molti prodotti per manipolare, se ne possono creare anche in casa ... ma io avevo voglia di sentire il profuno del Das. Quand'ero piccola si giocava con il pongo ( quello si... era difficile togliere dal tappeto!hihihi) e il das. Così ho proposto a Glo di lavorarlo. Non è semplice, perchè si secca subito e se lo inumidisci troppo con l'acqua è un disastro. Abbiamo iniziato con una cosa semplice ... tante palline per creare una collana. Vabbè...un'altra collana, ma è così ho due femmine ... se avessi due maschi costruirei sicuramente qualche macchina o un mostro!!!










Abbiamo infilato uno stuzzicadenti, poi ho tagliato il lati di una scatola di camomilla per creare un supporto per l'asciugatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate qui un vostro commento